Informazioni per la stampa

Benvenuti

Qui potrete scaricare il materiale stampa che parla della nostra azienda, dei nostri prodotti e delle novità.

Il download suddiviso per tematiche contiene immagini e testi in formato compresso .zip.

Informazioni stampa complete

bulthaup b3 – libertà progettuale per gli ambienti di vita

bulthaup b3 affascina. E‘ una cucina multifunzionale e al tempo stesso un sistema di arredamento per ambienti, che offre un’ampia versatilità progettuale, sia nella soluzione ad isola dai tratti minimalisti che in versione con parete funzionale per l’arredamento degli ambienti, in versione fluttuante o a pavimento. In primo piano vi è naturalmente il cliente con il suo bisogno di avere un ambiente di vita confortevole e in cui soggiornare con piacevolezza.

bulthaup b2 – i 3 elementi di cui si compone la cucina laboratorio

bulthaup b2 crea nuove prospettive per la cucina e gli ambienti vita, grazie a una configurazione unica che si compone di stazione di lavoro, stazione di contenimento e stazione per elettrodomestici. b2 crea un’atmosfera inconfondibile con elementi lineari, dalle forme chiare, razionali e funzionali.

bulthaup b1 – semplicità allo stato puro e dettagli progettati con attenzione: le cose che fanno la differenza

Per esprimerci al meglio abbiamo bisogno di spazi adatti a noi e alle nostre condizioni di vita. Per questo motivo bulthaup b1 è la cucina purista. Una cucina semplice e minimalista, contraddistinta da uno stile sobrio e da forme chiare, in cui la cura dei dettagli e l’attenzione all’essenziale fanno la differenza.

bulthaup communication – il centro della comunicazione dedicato al tempo che si trascorre in compagnia

bulthaup communication indica il concetto della comunicazione che si svolge intorno alla tavola, degustando cibi e bevande ed apprezzando la piacevole compagnia di amici e familiari. Tavoli e panche bulthaup completano l’offerta di prodotto dei sistemi bulthaup e creano un’atmosfera di confort e gradevolezza molto speciale.

bulthaup accessoires– catturano gli sguardi e sono un pratico ausilio in cucina

Gli acccessori bulthaup sono elementi che catturano lo sguardo in cucina come negli ambienti living – ideali per creare un ambiente gradevole e gioioso per noi stessi e per gli altri, grazie a un design inconfondibile e a lavorazioni di dettaglio realizzate con precisione artigianale. Flessibili ed efficienti, gli accessori bulthaup semplificano e arricchiscono il lavoro quotidiano in cucina.

La storia bulthaup – il futuro ha bisogno di radici

bulthaup affonda le proprie radici nella storia, che per l’azienda inizia nel 1949. Fin dagli albori bulthaup è un’azienda che non scende a compromessi quando è in gioco la qualità. bulthaup significa passione e cura dei dettagli. bulthaup lavora secondo principi etici, specialmente quando entrano in gioco le lavorazioni dei migliori materiali e valori come l’artigianalità e il design. Anche in epoche di rapidi cambiamenti bulthaup è da sempre un’azienda che si pone come luogo di costante riflessione e d’insaziabile curiosità.

Attualità

bulthaup b3 Milano 2016 – creare atmosfere diverse

bulthaup b3 Milano 2016 sarà l’elemento cardine intorno al quale ruota il concetto di atmosfera, gio-cando con luci e materiali, per creare una molteplicità di effetti e ambientazioni. L’idea di fondo è di offrire un sistema su diversi livelli e con diverse profondità, nel quale alcuni moduli possano, se neces-sario, essere traslati orizzontalmente. In questo modo, nel giro di pochi secondi, si potrà passare da un ambiente di lavoro efficiente a un’atmosfera distesa e confortevole.

b+ Solitari – nuovi universi personalizzati

Grazie ai Solitari crollano infatti i confini fra cucina e zona giorno. b+ non è un tradizionale sistema ideato per la cucina, ma un programma per gli ambienti di vita. Ognuno può scegliere liberamente come abbinare elementi a pavimento e a soffitto e come configurare ed utilizzare i moduli.

bulthaup b1 Milano 2016 – concentrarsi sull’essenzialità

Il principio ispiratore è la semplicità. Una sorta di plug and play: grazie alla loro semplicità, gli elementi modulari possono essere impiegati in modo versatile, adattandosi all’utilizzatore finale del prodotto. Al centro di questo universo, in cui cucinare vuol dire socializzare ed essere in buona compagnia, troviamo la stazione di lavoro bulthaup b1 con funzioni selezionabili a piacere.

bulthaup campus - enable transformation

bulthaup campus – lo spazio che circonda il punto acqua consente di trasformare l’azienda in luogo creativo e aperto, che favorisce la comunicazione e orientato al futuro.

Contatto stampa

Saremo lieti di mettere a vostra disposizione anche testi e immagini personalizzati in base alle vostre esigenze di stampa. Per qualsiasi domanda, richiesta o proposta siamo a vostra completa disposizione anche di persona.